Reviews by Angela N.
- wiltec.de
Ottime lavatrici da campeggio , le ricomprerei? Sì!
Mi piacciono entrambe le lavatrici da campeggio della vostra marca,, una acquistata sul vostro sito, l' altra ( la prima )su Amazon. Ne ho due perché , all'inizio pensavo mi bastasse quella piccola, invece per le mie necessità mi sono accorta che era meglio la sorella maggiore, potrei anche rivendere la prima,ma ci sono affezionata perché l esigenza di questa lavatrice è nata per una situazione precaria, quindi la tengo. Mi trovo molto bene, anche se in quella con la centrifuga incorporata (all'ultima che ho acquistato,quella senza cestello centrifuga incorporato ) la forma dove vanno lavati i panni è un po' stretta rispetto alla sorella minore ,che invece gira con più fluidità i capi, perché di circonferenza più ampia. È proprio il disegno che la rende così, mentre l'altra fa più difficoltà, in ogni caso il risultato è ottimo.Per quanto riguarda l'assistenza, l'ho trovata buona, prò essendo che vendete anche i vostri prodotti anche in Italia, farei una succursale qui, o comunque un centro assistenza italiana,per chi non conosce il tedesco, oppure metterei un numero di telefono per l'assistenza in Italia, con numero italiano, o altrimenti assumerei una persona poliglotta, questo servirebbe anche per chiedere per la manutenzione ad esempio, o altre informazioni. Mi sono trovata bene con l'assistenza comunque, perché avete risolto il problema che vi ho segnalato riguardo l'indirizzo sbagliato. Sarebbe bello avere un manuale della lingua in cui si acquista il prodotto, con in dettaglio la manutenzione da effettuare periodica per aver cura di queste lavatrici.