Reviews by Luigi B.
- stampa-su-tela.it
Ho stampato da voi, tantissime foto con la quali, allestisco mostre, che il pubblico, apprezza moltissimo. Quindi sono soddisfattissimo! Grazie!!! Siete già al top!!!!!
Reply from stampa-su-tela.it
May 23, 2026
Sapere che le tue mostre riscuotono tanto successo con le nostre stampe è davvero gratificante. Grazie per aver scelto stampa-su-tela per i tuoi progetti artistici!
- stampa-su-tela.it
Stampa di ottima qualità, e colori naturali. Da quando stampo da voi le mie foto riscuotono molto successo. I vostri prezzi sono ottimi. Vi ringrazio.
Reply from stampa-su-tela.it
November 26, 2025
It's wonderful to hear such positive feedback about the quality and natural colors of your prints. Your success with the photos is truly inspiring, and it's great that our pricing aligns with your expectations. Gratitude expressed so sincerely is appreciated, and it motivates us to consistently provide the service you value. Thank you for sharing your experience.
- stampa-su-tela.it
Le vostre stampe, nelle mie mostre, sono graditissime.
Reply from stampa-su-tela.it
October 25, 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che le stampe sono state apprezzate nelle tue mostre. Ci impegniamo sempre per soddisfare le aspettative dei nostri clienti.
- stampa-su-tela.it
Dal 2023 credo più o meno ho iniziato a…
Dal 2023 credo più o meno ho iniziato a stampare da voi foto su tela, da 60x40 cm ed oltre circa un centinaio. Ho fatto alcune mostre, e le vostre stampe sono state molto apprezzate dai visitatori ed io sono soddisfattissimo e contentissimo dei vostri lavori. Siete un azienda molto preparata professionalmente, serissima e puntualissima, nelle consegne. Grazie alla prossima!!!
Reply from stampa-su-tela.it
September 27, 2024
Grazie per il feedback positivo! Siamo felici di sapere che le stampe sono state apprezzate durante le tue mostre. Apprezziamo la tua fiducia e siamo contenti di aver contribuito al tuo successo. A presto!
- stampa-su-tela.it
Salve, avevo un po' di foto in archivio e volevo allestire una mostra, ho deciso di stamparle tutte su tela (circa 75 pz) sabato 27 febbraio scorso ho inaugurato la mia mostra la quale e stata molto apprezzata ed io ho ricevuto molti complimenti. Ma onestamente devo ammettere che è anche per merito vostro, per la qualità delle vostre stampe! Quindi Grazie assieme abbiamo fatto un ottimo lavoro!!!
Reply from stampa-su-tela.it
January 31, 2024
Siamo davvero felici di sapere che la tua mostra è stata un successo e di aver contribuito con le nostre stampe di alta qualità. È sempre un piacere ricevere feedback positivi. Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
- stampa-su-tela.it
Inviarvi le mie foto a stampare a…
Inviarvi le mie foto a stampare a stampare ed aspettare con ansia il ritorno per ammirare stampe meravigliose, che valorizzano soprattutto le foto!!! Grazie siete Fantastici!
- stampa-su-tela.it
Siete bravissimi, il vostro lavoro è perfetto! Fate il massimo, sono soddisfattissimo!
- stampa-su-tela.it
E difficile darvi consigli, fate stampe meravigliose a prezzi concorrenziali, che dirvi... Grazie, siete meravigliosamente bravi!!! Luigi Bellandi
- stampa-su-tela.it
Ottima stampa! sono contento e lo consiglierò ad amici! Grazie
- Buste Italia
sono ottime! Alla prossima!