Reviews by Ele M.
- angolodelregalo.it
Bel regalo molto apprezzato! L’unica pecca è stato il pacco che nonostante la scritta fragile è arrivato un po’ aperto e con evidente ammaccatura. Per fortuna il contenuto era ben imballato e non ha subito danni.
Reply from angolodelregalo.it
March 17, 2026
Grazie, Elena! Siamo contenti che il regalo ti sia piaciuto, ma ti invitiamo per cortesia a inviarci un paio di foto del pacco, se puoi, così da poter reclamare con il corriere e ne approfittiamo per scusarci a suo nome. Grazie, Vera di Amikado - Angolo del Regalo