Reviews by Davide e Leon M.
- Atida eFarma
Tempo di consegna troppo lunghi !!!
Tempo di consegna troppo lunghi. Purtroppo seguendo la loro tabella dei "Tempi di Consegna", di conseguenza i giorni di attesa si sono raddoppiati. Per il resto, si trovano nella media e va bene così. P.s.: - Un'altra cosa che mi da molto fastidio, è che quando fai la ricerca di tutte le farmacie online tramite Google, ti appare la pubblicità di "atida-efarma" evidenziando le spedizioni gratuite a partire da 19,90€, ma quando vai sul loro sito e fai l'ordinazione, la quota minima è di 24,90€, quindi ho dovuto acquistare medicinali aggiuntivi per cui non ne avevo il bisogno, in modo da raggiungere la quota da loro richiesta.