Reviews by iside c.

  • inestasy.it logo
    inestasy.it

    Ottimo tutto sia la spedizione velocissi…

    Ottimo tutto sia la spedizione velocissima sia il profumo,chiudo dicendo che la persistenza non è eccezionale ma sono comunque soddisfatta

  • inestasy.it logo
    inestasy.it

    Profumo Amabile

    devo dire di essere sorpresa per quanto sia piacevole per la mia persona questo profumo. ho ordinato 30ml per testarlo perchè prima di trovare un profumo che mi aggrada devo passare le giornate in profumeria. ormai con la valanga di nuovi brand aumenta la confusione. Amabile ha anche una buona persistenza.