Reviews by PATRICIA G.
- gianlucalignini.com
Sono molto soddisfatta della gestione…
Sono molto soddisfatta della gestione del cambio merce. Mi hanno consigliato benissimo. Sarebbe fantastico poter ordinare due taglie e non dover pagare il reso della taglia sbagliata. Grazie e a presto
https://www.redcare.it/