Reviews by Stefano R.
- 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Dopo tante prove con aziende diverse ho…
Dopo tante prove con aziende diverse ho trovato dei prodotti di buona qualità e sinceramente sono contento per i prodotti e la serietà di questa azienda.
- 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Tutto bene i prodotti sono buoni ma il…
Tutto bene i prodotti sono buoni ma il trasporto è molto caro e i formaggi sono arrivati che erano caldi per fortuna li ho messi subito i in frigo e non si sono sciupati
- Bergfreunde.it
Ottimo fornitore preciso e serio