Reviews by Maurizio O.
- CLCBike
Tutto si è svolto regolarmente e…
Tutto si è svolto regolarmente e rapidamente. Affidabilissimi
- cavalierebici.it
Secondo me, nulla da migliorare. Ho approfittato di una offerta interessante, il servizio clienti si è rivelato cortese ed il tempo di spedizione rapidissimo. Grazie
- Atida eFarma
Tutto benre
Tutto bene
- Officinacoltelli.it
Esperienza positiva.
- bike-discount.de/it
Esperienza positiva
Nell'insieme, un'esperienza positiva. forse un poco lunga l'attesa di spedizione