Reviews by Nadia N.
- sanct-bernhard.it
I vostri prodotti mi piacciono e li uso…
I vostri prodotti mi piacciono e li uso volentieri. L'unica cosa che mi dà fastidio e che, nonostante la spesa, applichiate sempre le spese di spedizione; acquisterei spesso se non ci fossero perché avete una bella gamma di prodotti, fissate una spesa minima al di sopra della quale non applicate più le spese e troverete in me una cliente assidua
- sanct-bernhard.it
Prodotti di qualità e ottimo servizio. Inoltre hanno buonissime tisane a costi contenuti