Reviews by Nadia N.

  • sanct-bernhard.it logo
    sanct-bernhard.it

    I vostri prodotti mi piacciono e li uso…

    I vostri prodotti mi piacciono e li uso volentieri. L'unica cosa che mi dà fastidio e che, nonostante la spesa, applichiate sempre le spese di spedizione; acquisterei spesso se non ci fossero perché avete una bella gamma di prodotti, fissate una spesa minima al di sopra della quale non applicate più le spese e troverete in me una cliente assidua

  • sanct-bernhard.it logo
    sanct-bernhard.it

    Prodotti di qualità e ottimo servizio. Inoltre hanno buonissime tisane a costi contenuti