Reviews by Luigi G.
- ischiaspaeh.it
Imballaggio perfetto e spedizione…
Imballaggio perfetto e spedizione rapida.
- ischiaspaeh.it
Come fare marketing...
Ero rimasto deluso inizialmente perché ho ricevuto il prodotto praticamente vuoto in quanto non ben confezionato e ho segnalato la mia doglianza. Senza se e Senza ma mi è stato inviato nuovamente il prodotto Senza alcun costo. È così che si agisce, complimenti. P.s. se non lo avessero fatto, non avrei comprato più anche se non lo avevo scritto e invece continuerò ad acquistare volentieri
Reply from ischiaspaeh.it
November 14, 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Ci dispiace molto per il disagio causato dal primo invio. Purtroopo il tappo del flacone non era stato avvitato correttamente. Siamo felici di aver risolto la situazione in modo rapido ed efficiente. La qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri Clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo. Grazie per averci dato l'opportunità di rimediare e siamo felici di averLa riconquistata come Cliente. Cordiali saluti. Team ischia Spaeh